LA NOSTRA SEDE

Autoclave: l'importanza della sterilizzazione

La scuola europea è fornita di autoclave, dispositivo importantissimo studiato per la sterilizzazzione a vapore di utensili ed attrezzature, che mette a disposizione di tutti gli allievi estetiste e acconciatori.
Ampiamente utilizzata negli ambulatori di medici e dentisti, nelle strutture dedicate all’igiene personale e alla cura del corpo, serve per sterilizzare materiale ed attrezzature destinate ad entrare in contatto con sangue o liquidi fisiologici come strumenti utilizzati da estetiste, acconciatori, tatuatori, operatori del pearcing.
La scuola europea è piu’ che mai attenta ad offrire ai suoi allievi il massimo delle competenze per quanto riguarda la sterilizzazzione e quindi la sicurezza di utilizzare sempre attrezzi assolutamente sterili e sicuri, non inquinanti.

Partner

La Scuola Europea utilizza per i corsi di Estetista prodotti comsmetici e make up Pascal Firenze, prodotti Gamax per ricostruzione unghie, fast delight (smalto semi permanente) e tutto quanto concerne la cura delle unghie; prodotti Tricol Professional per i corsi di Acconciatore. Mette a disposizione dei suoi allievi giornate tecniche di specializzazione con formatori qualificati Gamax, del Gruppo Pascal Firenze e Tricol Professional.